martedì 4 dicembre 2012

Primo Post!

Allora...dopo molte titubanze mi sono decisa ad aprire questo blog che dedicherò esclusivamente all'handmade...mi piace dedicare il tempo libero (e di recente ne ho mooooooolto!) alla realizzazione di dolci, e pietanze salate...ad impiastricciarmi le mani di colla, fogli di giornale, ritagli di stoffe...insomma,sto sempre con le mani in pasta!!!

             
               


Per iniziare vorrei mostrarvi due torte che ho amato progettare e realizzare!! Mi sono state richieste per gli addii al nubilato\celibato di due carissimi amici a cui ho avuto l'onore di fare da testimone di nozze!!




-
Mud Cake al cioccolato farcita con crema alla vaniglia- 



-Pan di spagna al limone farcito con crema al limoncello-


Che ve ne pare?? 

F



4 commenti:

  1. primo commento?? benvenuta nella blogosfera del food...se3nti ma dove ci si può iscrivere come follower??? Bqaci Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm....non lo sò. Sei tu quella esperta in questo genere di cose virtuali!!!

      Elimina
  2. Allora vai in "design" , poi su "layout" e poi si gadget , sulla colonna di destra, clicka "gadget" e scorri...trovi lettori o follower e aggiungi...così poi su Home ti compare la possibilità di farti seguire .. :D

    RispondiElimina